venerdì 25 febbraio 2011

Leggende e miti, alla scoperta di Minecraft [Volume 1]

Grazie per aver acquistato quest'albo. Una raccolta delle migliori leggende nel mondo (e nei mondi) di Minecraft vi attende, aspetta solo voi per iniziare ciò che di meglio ha da raccontare.

The Void 
Si narra di un Minecrafter capace di andare nel Void, un luogo dove luce e ombra si equivalgono, luce alla massima splendenza e ombra alla più tetra oscurità, contemporaneamente. Un luogo dove non si cade, ma non si sta fermi, un luogo dove il movimento supera la percezione e la percezione si confonde. Un luogo nel quale chiunque ci vada non ha mai fatto ritorno. Un luogo che divora l'anima dell'esploratore solitario, che lo consuma fino al midollo, fino a farne perdere le tracce e la memoria di se ai posteri. Il Void è peggio dell'inferno, così tremendo da tener alla larga anche le creature più tremende, gli zombie più affamati o i ragni più giganteschi. Il Minecrafter capace di ritornare dal Void è colui che ha costruito opere immense, capace di spostarsi tra un mondo e l'altro, a piacimento, a discapito delle leggi che governano le lande di Minecraft.
Ma questa libertà ha un prezzo, il Minecrafter ha pagato con la propria anima questo privilegio, privandosi di tutto ciò che aveva e ricevendo un miracolo più desiderabile d'ogni altra cosa. La leggenda narra che è possibile vedere il Minecrafter girovagare per i mondi, costruire oggetti e chiunque lo veda si senta improvvisamente prosciugare d'ogni coraggio in corpo, cadendo per la paura. Predilige le caverne e le gallerie per evitare la luce e distrugge la volontà di chi lo incontra. Ovviamente è solo una leggenda.

Inception
Secondo un antico credo orientale la volontà di un Minecrafter è proporzionale alla disponibilità di materiali in suo possesso. Più è ricco e più avrà voglia di costruire. Una leggenda racconta di un artefatto magico in grado di donare qualunque tipo di materiale a chiunque lo utilizzi. Oro, ferro, diamanti o mattoni, non fa differenza, l'artefatto è in grado di donare qualsiasi cosa, in qualunque quantità. Ciò, in epoca antica, ha causato innumerevoli danni nei mondi di minecraft a causa dell'utilizzo improprio di questo artefatto. Molti Minecrafter malvagi lo utilizzarono per scopi deplorevoli, come ottenere quantità infinita di dinamite, diamanti a fiumi e oro a cascate. Purtroppo l'artefatto è andato perduto, e sembra reperibile solamente con un'ardua ricerca.

6 commenti:

  1. mi puoi scrivere il link x il download gratuito in italiano?

    RispondiElimina
  2. sono sempre io =) mi potete dire come kakkio si fa a coltivare e da sei mesi che batto la testa contro il muro per capirlo e credo che i creper o kreker? mi abbbiano dichiarato guerra ne o trovati sei in casa.............BOOOOOOOM

    RispondiElimina
  3. io ho trovato un zombi che quando la luce era arrivata si e butttato in acqua e : NON E BRUCIATO! MI HA INSEGUITO ED NON BRUCIAVA COME I SUI NABBI SIMILI VIVEVA!!!!!!!!!!!!!!!
    ......................................................poi lo ammazzato =)

    RispondiElimina
  4. se no un creper che esplodeva e si ricomponeva!
    che palle!!!!!!!!
    non moriva
    e esploso ....tipo...
    40 volte!
    e poi mi sono suicidato. (GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

    RispondiElimina
  5. Io uno zombi che ne richiamava altri piu` io scappavo
    Piu` cene erano o iniziato con uno o finito con 30 carni marcie percio tipo 30zombi

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento, anche da anonimo. Accettiamo critiche e suggerimenti, purchè costruttivi. Migliora assieme a noi il sito ^^