giovedì 24 febbraio 2011

Aria di updates!

Nei prossimi giorni seguiranno migliorie al blog, aggiunte in fatto di contenuti ed in generale una pulizia ai vari canali di memories of a Minecrafter per permettere una migliore navigazione.
Il diario continuerà al più presto, nel frattempo ci sono alcune cose che vorrei fare per il sito, alcuni piccoli progetti da mostrarvi e soprattutto cose da aggiungere. Vedrete...
Vi dico solo grazie che continuate a seguirci e vi lascio con una domanda che spero possa stuzzicare la vostra voglia di rispondere.
Minecraft sta diventando un fenomeno di culto in tutto il mondo. Ha venduto milioni di copie digitali e non pare fermarsi mai. i continui updates, i continui miglioramenti e le modifiche apportate lo rendono sempre più un gioco plasmato sui giocatori. Minecraft potrebbe sbarcare oltre le soglie del videogioco? Vedreste bene Minecraft come brand per il marketing? Tazze, magliette, gadget, film e quant'altro? Motivate le vostre risposte e scrivete in tanti ;)

5 commenti:

  1. Magliette e Gadget potrebbero andare bene,ma tazze no.
    I Film,ovvio che ne vorrei uno.Magari fatto dalla Community,che conosce Minecraft e non da una casa produttrice famosa,che ci gioca 2 secondi e fa una cosa del tipo "I Creeper quando esplodono fanno YEEEY!!" Tanto per far contenti i biNbi.

    Dark Killer
    ▄▄▄▄▄▄

    █▄▄▄▄▄

    █▄▄▄▄▄

    RispondiElimina
  2. ma se il racconto è finito, a cosa serve il blog se non per la guida?

    RispondiElimina
  3. Il blog è nato per il diario, ma ora è molto di più ;) Può benissimo vivere anche senza il diario, ma tanto così non sarà. Ho bisogno di raccontare ancora qualche storia ^^

    RispondiElimina
  4. YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    RispondiElimina
  5. Direi che Minecraft non sia il tipico gioco conosciuto da tutti, quindi una pubblicità data da articoli di questo tipo, ovviamente non di tutto e di più, ma oggetti che possano interessare la gente (anche chi non ne sa niente in proposito), potrebbe fare in modo di apportare al goco maggiori visiblità e notorietà.

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento, anche da anonimo. Accettiamo critiche e suggerimenti, purchè costruttivi. Migliora assieme a noi il sito ^^