lunedì 28 febbraio 2011

Giorno 343, Origini

Mentre il sole sorge allegro all'orizzonte illuminando il mare con i suoi caldi raggi, io, stanco come sono, me ne sto pigro nel mio letto. È l'alba e la voglia d'alzarsi è poca, ma devo se desidero sgranocchiare qualcosa per pranzo; d'altro canto le provviste scarseggiano e non voglio intaccare la mia riserva di carne congelata a causa della mia pigrizia. Esco svogliato dal mio caldo piumone, mi vesto ed esco di casa. La mia accogliente e dannatamente stilosa casa. Palafitte che si incastrano nella roccia a strapiombo del burrone, una soletta spessa e robusta che sorregge il tutto e un enorme parco illuminato e recintato a protezione della mia dimora. Oramai sono mesi che non succede nulla di eclatante, solo qualche Creeper che tenta di accedere alla mia proprietà, qualche ragno che crede di potersi arrampicare sul recinto, ma nessuno fa mai i conti con le trappole disseminate ovunque nel giardino, attraversabile tra l'altro solo con un percorso che conosco solamente io a memoria. Dispensatori con frecce, laghetti di lava, cactus e sabbie mobili ovunque. Con una certa soddisfazione guardo l'ennesimo scheletro che attraversa il giardino, qualche freccia lo travolge, casca in avanti scivolando in un lago di lava. Ridacchio. Bene, è il momento di andare a caccia.

3 commenti:

  1. sarebbe lo spunto per un racconto o lo hai fatto così, a caso?

    RispondiElimina
  2. Giorno 343...
    Mi ricorda qualcosa...una pallina sferica di metallo con un occhio blu che faceva da Guardiano a qualcosa nello spazio... XD.
    Comunque bell'inizio,voglio vedere se questa tranquillità continua...


    -Dark Killer

    RispondiElimina
  3. Che cos'hai in mente? Eh Repez, sti errori :D

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento, anche da anonimo. Accettiamo critiche e suggerimenti, purchè costruttivi. Migliora assieme a noi il sito ^^