sabato 5 marzo 2011

Siate voi gli inventori

Il gioco di Minecraft è ancora in fase beta, quindi è soggetto a modifiche e migliorie da parte degli sviluppatori. Per questo motivo, esistono siti dedicati alle proposte degli utenti, che vengono raccolte, spesso catalogate, e rese disponibili per essere visualizzate da chi ha competenza sullo sviluppo del sandbox. Abbiamo deciso di proporre anche a voi questa iniziativa. All'indirizzo: http://minecraftrecipedesigner.com/ potete trovare un semplice editor per i menu di crafting. Cosa farci dunque? Date sfogo alla vostra immaginazione, craftando tutto ciò che manca a Minecraft! Vi basterà trascinare con il mouse un elemento nel menu di crafting a destra per vederlo comparire nella griglia. Componete la vostra idea pezzo per pezzo, datele un nome e inviatela al sito, utilizzando il pulsante apposito. Diteci cosa vorreste che fosse inserito e discutiamone insieme.

(Julie dice che la conclusione del post pare troppo seria con quel "insieme." alla fine, dunque voglio chiudere l'articolo dicendo: Non c'è nulla di meglio che andare a spasso in sella ad un maiale! :D )

1 commento:

  1. Non era "insieme" a cui mi riferivo, ma la frase finale in generale xD comunque lol



    xD

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento, anche da anonimo. Accettiamo critiche e suggerimenti, purchè costruttivi. Migliora assieme a noi il sito ^^